I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

In uno splendido palazzo del '700, in Via Cerva, una delle vie più raffinate di Milano, il salone di 500m si sviluppa su 3 livelli: uno spazio unico dove curare i capelli e rigenerare il corpo.
Il progetto di uno spazio multiplo, che riunisce sotto un unico indirizzo una delle più moderne hair-technology dell'eccellenza italiana con percorsi di bellezza per la cura del corpo, è di Daniele lui, hair-dresser internazionale dalle mille competenze, tra i più amati nel campo della moda e dell'immagine.
Nel salone viene offerta consulenza per ogni aspetto del corpo : capelli, massaggi naturali, percorsi benessere .
La ristrutturazione, progettata da Daniele, è stata realizzata con materiali naturali escludendo i derivati della plastica: un'occhio costante alla bioarchitettura. Anche gli arredi sono stati disegnati da Daniele e ripetono la filosofia della ristrutturazione: l'utilizzo dei 5 elementi naturali, legno, ferro, vetro, acqua, pietra.
Questo aspetto, di grande importanza ambientalistica, è stato premiato nel 2007 durante il concorso BEAUTY SALON DESIGN (rif. REDBOOK Beauty Salon Design Guide).

Daniele Lui

2008 GLOBAL SALON BUSINESS AWARDS:
IL SALONE DANIELE LUI VINCE IL PREMIO "CLIENT PHILOSOPHY/MARKETING & PROMOTION"

 

Per Daniele Lui è stato il momento più emozionante di una carriera in costante sviluppo, iniziata trent'anni fa nel mondo della moda e delle riviste di tendenza e consolidata negli anni con lo sviluppo dell'attività sempre dedicata alla ricerca e alla qualità.